La villa si sviluppa su una superficie totale complessiva di circa 500 mq, disposti su 4 livelli con ampie aree esterne tra giardino, patio, area piscina, terrazze e lastrico solare. Progettata e costruita nel segno della modernità con l’utilizzo di materiali e tecnologie di altissimo livello, la villa vanta la scelta di materiali di isolamento in grado di garantire la massima efficienza energetica (Classe A) e un sistema evoluto di domotica degli impianti.
L’accesso alla villa è dal secondo piano, ove si trova l’ampio salone panoramico con strepitosa vista lago, ampia cucina con dispensa, accesso al patio con piscina riscaldata, 1 camera, 3 bagni (interni ed esterno).
Al terzo piano, oltre alla camera padronale con splendida terrazza vista lago, ampia cabina armadio e bagno en-suite, sono presenti altre 3 camere da letto, ognuna con il proprio bagno.
Completano la proprietà: al piano primo, 2 camere da letto ciascuna con bagno riservate agli ospiti, una sala hobby e un’ampia lavanderia; al piano terra, ampio box per quattro auto e vari locali tecnici; al quarto piano, lastrico solare. Tutti i piani sono infine provvisti di armadiature e comodi ripostigli. L’accesso ai vari piani è possibile attraverso splendida e scenografica scala interna oppure tramite comodo e moderno ascensore.
Como è raggiungibile facilmente da Milano in treno, con partenze più o meno ogni ora da Milano Centrale.
Se arrivate in aereo, gli aeroporti più vicini sono dunque quelli di Milano (Linate e Malpensa) e Bergamo (Orio al Serio).
Se intendete visitare il lago e i dintorni, vi converrà disporre di un’auto o noleggiarla.
In alternativa, potreste optare per fare base a Como ed esplorare il lago con i traghetti della Navigazione Lago di Como che collegano le diverse località: più complesso e lento, ma certo affascinante, e non avrete problemi di parcheggio!
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.