Sviluppo immobiliare

CARIMA e UCAF – Una partnership di successo da quasi 20 anni.

UCAF è partner esclusivo della società CARIMA per le operazioni di sviluppo immobiliare. CARIMA, fondata nel 2000, si occupa principalmente di compravendita di beni immobili e di sviluppo di progetti immobiliari. Nello specifico: 

- L’acquisto, anche mediante la partecipazione ad aste pubbliche e private, la vendita, la permuta, il conferimento, la locazione ed ogni altra negoziazione di beni immobili per ogni destinazione ed ovunque situati;
- Lo studio e la realizzazione di interventi immobiliari di ogni genere così come la costruzione ex novo, la ristrutturazione, il risanamento conservativo, il miglioramento e la valorizzazione di immobili;
- La gestione di beni immobili di proprietà famigliari tramite l'amministrazione;

Avvalersi di una consolidata rete di conoscenze e professionisti permette di raggiungere grandi risultati. UCAF, all’interno del suo pacchetto di operazioni, commercializza anche i beni immobili di proprietà della società CARIMA, sempre gestita dalla famiglia Casale.

Sviluppo immobiliare

UCAF collabora sia con società di sviluppo immobiliare sia con i cantieri di nuova costruzione nell’area di Milano e provincia. In questi casi, viene costituito un team dedicato per ciascun progetto volto a una commercializzazione mirata con l’ausilio di appropriate e avanzate tecniche di vendita.

Trading Immobiliare

Insieme al nostro team di tecnici ed esperti vengono studiati piani di fattibilità per aumentare la valorizzazione del patrimonio immobiliare dei nostri clienti. Nel caso di interi stabili o gruppi di stabili, in vendita o in locazione, vengono redatti progetti specifici per consentire una successiva commercializzazione in forma frazionata.

Investimenti in immobili a reddito

Abbiamo a disposizione immobili di particolare pregio e di diversa destinazione d’uso, concentrati soprattutto nelle zone centrali di Milano, dove si possono ottenere i migliori rendimenti. Ai nostri clienti privati proponiamo sia dei piani di dismissione del loro patrimonio immobiliare sia di reinvestimento in immobili a reddito.